Termini e Condizioni

Condizioni Generali di Vendita

Termini & Condizioni

Effettuando un ordine sul negozio on-line www.brondi.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Oggetto

Le presenti condizioni generali disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Brondi SPA - Via G.Rossa 3 10024 Moncalieri - PI 02677870012 tramite il sito internet www.brondi.it. Brondi SPA potrà modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita riportandole sul sito.

Modalità di acquisto

L’acquisto dei prodotti tramite il sito www.brondi.it avviene con la scelta del prodotto, l’inserimento dei dati anagrafici del cliente e con il pagamento. Le informazioni relative ai prodotti contenute sul sito sono da considerarsi indicative. In qualsiasi momento Brondi S.p.A. potrà modificare le descrizioni e i prezzi senza preavviso.

Conferma dell’ordine

La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal sistema e-commerce di Brondi mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente al momento della registrazione. Tale messaggio riepilogherà tutti i dati inseriti dal cliente , Data e Ora dell'ordine e il “Numero d’Ordine”. Un secondo messaggio comunicherà il “Codice Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il sistema e-commerce di Brondi. È responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

Modalità di pagamento

Per tutti gli acquisti effettuati sul sito www.brondi.it è possibile effettuare il pagamento on line secondo una delle seguenti modalità:

  • Carta di credito: attraverso il sistema di pagamento Banca Intesa. Carte accettate: Visa, Visa Electron, Mastercard.
  • PayPal: usando un account già esistente oppure di iscrivendovi al sito www.paypal.com

La transazione avviene attraverso il sistema elettronico di pagamento on line di Banca Intesa Sanpaolo o PAYPAL. In nessun momento della procedura d’acquisto né il sistema elettronico né nessun membro dello staff sono in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro dell’Istituto di Credito su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.

Tutti gli importi visualizzati su www.brondi.it sono comprensivi di IVA e sono espressi in Euro che è la valuta di riferimento.

Modalità e spese di consegna

Costi di spedizione in Italia

Questa sezione indica le opzioni di spedizione disponibili in Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano per gli articoli venduti e spediti da www.brondi.it. Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna. Se quando si effettua l'ordine, non è possibile selezionare o visualizzare una determinata opzione di spedizione, significa che non è disponibile per tale articolo perché non rispetta alcuni criteri quali dimensioni, categoria, disponibilità del prodotto. Il sistema individuerà in automatico l'opzione di spedizione disponibile, durante il processo dell'ordine. Se l’acquisto è pari ad un valore di almeno 49 euro il costo di spedizione non sarà addebitato al cliente. Nel caso in cui il valore dell’acquisto sia inferiore verranno addebitati 8 euro + iva di costi di spedizione.

In caso di mancata consegna per :

1) indisponibilità del destinatario -> il corriere lascia nella buca delle lettere un tagliando contenente i riferimenti della filiale con il recapito telefonico : il cliente dovrà contattare la filiale per prendere accordi per la nuova consegna. Se il corriere non sarà contatto, provvederà a fare altri 2 tentativi di consegna in orari casuali e senza lasciare nessun ulteriore tagliando. Dopo 3 tentativi di consegna non andati a buon fine , il cliente potrà ritirare l’oggetto presso il fermo deposito del corriere entro 10 gg dalla data della bolla ( l’indirizzo della filiale del corriere è indicato sul tagliando lasciato nella buca delle lettere). In caso di mancato ritiro entro i 10 gg , la merce tornerà al magazzino Brondi e l’ordine sarà annullato ; in tal caso il rimborso al cliente sarà decurtato dell’importo delle spese pari a 20€ + iva.

2) indirizzo sconosciuto-> la spedizione non potrà essere consegnata e il cliente dovrà contattare il corriere collegandosi al sito del corriere per comunicare l’indirizzo corretto e concordare una nuova consegna. Se il corriere non sarà contatto, il cliente potrà ritirare l’oggetto presso il fermo deposito del corriere entro 10 gg dalla data della bolla. In caso di mancato ritiro entro i 10 gg , la merce tornerà al magazzino Brondi e l’ordine sarà annullato ; in tal caso il rimborso al cliente sarà decurtato dell’importo delle spese pari a 20€ + iva.

La spedizione e consegna degli ordini effettuati su www.brondi.it sono effettuate tramite corriere espresso. Non è possibile selezionare quale corriere si occuperà del proprio ordine né richiedere corrieri differenti. In alcuni casi, potremo inviare gli articoli di ordini diversi in un'unica spedizione.

Costi di spedizione in EUROPA

Questa sezione indica le opzioni di spedizione disponibili in Europa per gli articoli venduti e spediti da Brondi.it . Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna. Il sistema individuerà in automatico l'opzione di spedizione disponibile, durante il processo dell'ordine. Saranno addebitati al cliente i costi di trasporto.

Saranno addebitati i costi di sdoganamento nel caso in cui il cliente si trovi al di fuori dell’area di libera circolazione delle merci europea (es. Svizzera).

In caso di mancata consegna per :

1) indisponibilità del destinatario -> il corriere lascia nella buca delle lettere un tagliando contenente i riferimenti della filiale con il recapito telefonico : il cliente deve contattare la filiale per prendere accordi per la nuova consegna. Se il corriere non sarà contatto, provvederà a fare altri 2 tentativi di consegna in orari casuali e senza lasciare nessun ulteriore tagliando. Dopo 3 tentativi di consegna non andati a buon fine , il cliente dovrà ritirare l’oggetto presso il fermo deposito del corriere entro 10 gg dalla data della bolla ( l’indirizzo della filiale del corriere è indicato sul tagliando lasciato nella buca delle lettere). In caso di mancato ritiro entro i 10 gg , la merce tornerà al magazzino Brondi e l’ordine sarà annullato ; in tal caso il rimborso al cliente sarà decurtato dell’importo delle spese pari a 20€ +iva.

2) indirizzo sconosciuto-> la spedizione non può essere consegnata e il cliente dovrà contattare il corriere collegandosi al sito del corriere per comunicare l’indirizzo corretto e concordare una nuova consegna. Se il corriere non sarà contatto, il cliente dovrà ritirare l’oggetto presso il fermo deposito del corriere entro 10 gg dalla data della bolla. In caso di mancato ritiro entro i 10 gg , la merce tornerà al magazzino Brondi e l’ordine sarà annullato ; in tal caso il rimborso al cliente sarà decurtato dell’importo delle spese pari a 20€+iva.

La spedizione e consegna degli ordini effettuati su www.brondi.it sono effettuate tramite corriere espresso. Non è possibile selezionare quale corriere si occuperà del proprio ordine né richiedere corrieri differenti. In alcuni casi, potremo inviarti gli articoli di ordini diversi in un'unica spedizione.

Tempi di consegna

Quando il Cliente effettua un ordine visualizza una previsione della data di spedizione e della data di consegna, basata sulla disponibilità degli articoli e sulla modalità di spedizione selezionata. La data di spedizione prevista è inoltre indicata durante il processo dell'ordine. Il Cliente può controllare queste informazioni nell'e-mail di conferma dell'ordine. Se l’ordine contiene più di un articolo consigliamo di controllarne la disponibilità. L'ordine verrà spedito solamente quando tutti gli articoli saranno disponibili.

Come rintracciare una spedizione

Tutti gli ordini effettuati su www.brondi.it sono contrassegnati da un numero identificativo (id dell’ordine) e da un numero di tracking che consente di tracciare lo stato della spedizione dal sito del corriere dal momento in cui il pacco lascia magazzino, al momento in cui arriva a destinazione. Per rintracciare la vostra spedizione, sarà sufficiente seguire il link inviato via email al completamento dell’acquisto.

ATTENZIONE - Attività da svolgere al ritiro della spedizione.

All’arrivo del corriere è richiesto al cliente:

1) di verificare bene le condizioni del collo al momento della consegna. Se riscontra qualsiasi anomalia , deve scrivere sul display dell’autista la dicitura : “RISERVA SPECIFICA” e indicare il danno riscontrato.

2) Deve scrivere sul display dell’autista IN STAMPATELLO il suo nome e cognome e deve apporre una firma LEGGIBILE.

Se questa procedura non sarà applicata , non saranno accettate successive contestazioni per danno da trasporto

Diritto di Recesso

Ti ricordiamo che i diritti qui riconosciuti si applicano esclusivamente alle vendite effettuate sul negozio on-line www.brondi.it Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato nei successivi punti.

Come si esercita il diritto di recesso?

In conformità alla normativa vigente, Brondi SpA consente al consumatore di recedere dal contratto di vendita entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Brondi una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento del prodotto seguendo quanto indicato alla pagina ”Resi e recessi” e compilando i dati richiesti.

Diritto di recesso: condizioni

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in relazione all'acquisto di qualsiasi prodotto ad eccezione di articoli confezionati su misura o personalizzati. In caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui illustrato, il Cliente ha diritto ad ottenere il rimborso del pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito. Non è previsto il rimborso delle spese di ritorno sostenute che saranno dedotte dall’importo già pagato = 10€ + Iva

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il bene acquistato dovrà essere perfettamente integro e restituito nella confezione originale che dovrà essere anch’essa integra e completa in tutte le sue parti (compresi imballo , divisori interni accessori e documentazione contenuta nella confezione); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola o nel pluriball ; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;
  • la restituzione della merce dovrà avvenire secondo le modalità riportate nella pagina “Resi e recessi” della propria pagina di visualizzazione dell’ordine accedendo con le proprie credenziali al sito E-commerce. La spedizione ,fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Brondi darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere; in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino danneggiati, Brondi provvederà a trattenere dal rimborso tutte le spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino , Brondi avvierà la procedura di rimborso del prezzo del prodotto (decurtato delle spese di trasporto ) per cui è stato esercitato il recesso entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto, purché tutto avvenga nei termini indicati.

  • Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Brondi accerti:
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Brondi provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso tutte le spese di spedizione che saranno pagate dal cliente tramite carta di credito o Paypal prima della restituzione del prodotto ( pari a 20€ + iva).

La spedizione del prodotto di cui è stato richiesto il recesso può avvenire solo con il corriere espresso inviato da Brondi. Dovete aver preparato l’oggetto adeguatamente impacchettato e pronto per essere spedito: per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola o nel pluriball. Non è il caso che il cliente indichi l‘indirizzo di ritorno

Prestate attenzione!

Non è possibile restituire i prodotti utilizzando una modalità di spedizione diversa da quella prevista dalle presenti condizioni generali di vendita. Brondi non potrà avviare la procedura di rimborso, né rispondere in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con modalità diverse da quelle indicate.

Fatte salve eventuali spese di ripristino , Brondi avvierà la procedura di rimborso del prezzo del prodotto (decurtato delle spese di trasporto ) per cui è stato esercitato il recesso entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto, purché tutto avvenga nei termini indicati.

Per maggiori informazioni sulla gestione del reso e sul diritto di recesso , potete scrivere al servizio clienti Brondi :[email protected]

Ricordiamo , prima di spedire il prodotto, di rimuovere tutti i dati e contenuti personali dal dispositivo per proteggere la vostra privacy. La Brondi provvederà appena ricevuto l’apparecchio a cancellare in modo irreversibile tutte le informazioni ivi contenute.

RESO DEL PRODOTTO
Definizione di prodotto in GARANZIA

Il prodotto è da considerarsi in GARANZIA se soddisfa i seguenti requisiti:

a) deve essere accompagnato da :

  • conferma d’ordine ( ricevuta via e-mail da E-commerce) con indicata chiaramente la data di acquisto e il modello del GSM -> valenza garanzia 24 mesi tra la data di acquisto indicata sulla conferma d’ordine e la data di consegna del prodotto ai centri di riparazione.
  • fattura di acquisto ( ricevuta via e-mail da E-commerce) con indicata chiaramente la data di acquisto e il modello del GSM -> valenza garanzia 12 mesi tra la data di acquisto indicata sulla fattura e la data di consegna del prodotto ai centri di riparazione.
  • Non sono accettate ricevute delle CARTE DI CREDITO

b) Sono escluse dalla GARANZIA le parti estetiche , la rottura del lettore SIM e MICRO SD , i connettori strappati, rimozione del codice di blocco inserito erroneamente dal cliente , i danni causati da urto o caduta o da cattivo utilizzo delle connessioni con gli accessori, i danni causati dal contatto con liquidi , i danni accidentali o derivanti da disassemblaggio, interventi di assistenza o di modifica non autorizzati, manomissioni, i danni provocati da installazione errata o impropria non conformi alle avvertenze riportate sul libretto di istruzioni o comunque causati da fenomeni estranei al normale funzionamento dell’apparecchio. Per quanto riguarda gli SMARTPHONES, la garanzia decade anche in caso di : installazione sull’apparecchio di firmware modificati (modded) non originali e non rilasciati da Brondi perdita funzioni o blocco dell’apparecchio conseguente all’effettuazione di una procedura di modifica del software non autorizzata da Brondi

c) Le batterie , i carica batterie e gli auricolari ( se provvisti di scontrino/ fattura e se conformi al punto a) hanno 6 mesi di garanzia dalla data di acquisto alla data della consegna ai centri di riparazione

Assistenza in garanzia sui prodotti venduti da Brondi SPA:
1)entro i 10 gg lavorativi dal ricevimento del prodotto, richiedere il reso tramite www.brondi.it o contattare il Servizio Clienti inviando una e-mail all'indirizzo [email protected]
2) dopo i 10 gg lavorativi dal ricevimento del prodotto, portare il prodotto ai centri di raccolta Brondi che trovate sul sito WWW.BRONDI.IT

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Brondi SpA garantisce ai propri Clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.

Titolare del trattamento dati è Brondi SpA.
I dettagli sulla privacy policy possono essere letti tramite link alla privacy policy del sito

Reclami - Legge applicabile e foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e Brondi SpA si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Torino.

Brondi S.p.A – Resi e Recessi

Restituzione di un prodotto

Che cosa è possibile restituire?

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato nei successivi punti.

È possibile restituire, ai termini e alle condizioni indicati nella nostra Politica dei resi e dei rimborsi, tutti i prodotti acquistati sul sito e-commerce della Brondi SPA. Tutti i prodotti acquistati al di fuori del sito e-commerce Brondi devono essere gestiti tramite il rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto.

In particolare è prevista la restituzione dei prodotti nei seguenti casi:
a)Il prodotto NON FUNZIONA,
b)Il prodotto NON MI PIACE
c)Ho ricevuto ARTICOLO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO

- il consumatore ha acquistato sul sito e-commerce Brondi e desidera avvalersi del diritto di recesso ( il prodotto non piace) ,restituendo a Brondi il prodotto acquistato (entro 14 giorni di calendario dalla consegna)
- il consumatore ha acquistato sul sito e-commerce Brondi ma il prodotto ricevuto presenta dei difetti o non è conforme a quanto presente nell’ordine (entro 10 giorni di calendario dalla consegna della merce)

Il rientro può avvenire solo con il corriere espresso inviato da Brondi. Dovete aver preparato l’oggetto adeguatamente impacchettato e pronto per essere spedito. Non è il caso che il cliente indichi un indirizzo di ritorno : il corriere che ritira il pacco sa già dove dovrà spedire la merce.

ATTENZIONE : per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di preparare la spedizione utilizzando un cartone nuovo , di dimensioni idonee , di avvolgere la confezione nel pluriball e di sistemarla all’interno del cartone in modo che non possa rovinarsi ; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto)

Come procedere per restituire un prodotto

Il cliente segnala la volontà di restituire il prodotto indicando sul sito:
1) La motivazione del reso : a)NON FUNZIONA, b)NON MI PIACE, c) ARTICOLO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO
2) Entrambi i codici IMEI S/M del prodotto ( campo obbligatorio)
3) In caso di “NON FUNZIONA” :

  • il cliente deve selezionare da tabella presente sul sito , il difetto riscontrato, tra i seguenti:
  • Display bianco con righe o con pixel mancanti
  • Non si accende
  • Si blocca durante l’utilizzo
  • Non legge le SIM
  • Non funziona l'alimentatore
  • Non funziona il Bluetooth
  • Non funziona il GPS
  • Non funziona la tastiera
  • Non funziona la suoneria
  • Non funziona il Touch
  • Non funzionano gli auricolari
  • Non si carica la batteria
  • Non tiene la carica
  • Problemi di audio
  • Problemi software

Brondi SpA consente di recedere dal contratto di vendita entro 10 (dieci) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti.

a)Reso del prodotto perché NON MI PIACE:
Le spese di spedizione sono a carico del cliente = 10€+iva
Inoltre, qualora i nostri tecnici dovessero riscontrare:
1) Confezione esterna danneggiata
2) Mancanza imballo esterno
3) Mancanza imballo interno

Brondi provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo del prezzo del prodotto entro 30 giorni dal ricevimento, decurtato delle spese di trasporto ( 10€ + iva) e delle spese di ripristino ( 10€ +iva) = 20€ +iva

In caso di reso del prodotto perché NON MI PIACE, qualora i nostri tecnici dovessero riscontrare:

4) Mancanza prodotto all’interno della confezione
5) Mancanza Batteria
6) Mancanza Carica batteria
7) Mancanza Cavo USB
8) Mancanza Basetta di ricarica
9) Mancanza Auricolari
10) Mancanza Cover ( se parte integrante del prodotto e contenuta nella confezione)
11) Prodotto danneggiato
( rottura del lettore SIM e MICRO SD , connettori strappati, codice di blocco inserito erroneamente dal cliente , danni causati da urto o caduta o da cattivo utilizzo delle connessioni con gli accessori, danni causati dal contatto con liquidi , danni accidentali o derivanti da disassemblaggio, manomissioni, i danni provocati da installazione errata o impropria non conformi alle avvertenze riportate sul libretto di istruzioni o comunque causati da fenomeni estranei al normale funzionamento dell’apparecchio. Per quanto riguarda gli SMARTPHONES, il prodotto di considera danneggiato anche in caso di : installazione sull’apparecchio di firmware modificati (modded) non originali e non rilasciati da Brondi perdita funzioni o blocco dell’apparecchio conseguente all’effettuazione di una procedura di modifica del software )

il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto).In tal caso Brondi provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso tutte le spese di spedizione = 20€ + iva

b)Reso del prodotto perché ARTICOLO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO:
Non ci sono spese di spedizione.
nei casi 1,2,3 ( confezione e/o l’imballo originale risultino danneggiati) Brondi provvederà a trattenere dal rimborso tutte le spese di ripristino = 10€+iva

nei casi 4,5,6,7,8,9,10,11 il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto).Brondi provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso tutte le spese di spedizione = 20€+iva

c)Reso del prodotto perché NON FUNZIONANTE
Non ci sono spese di spedizione

Brondi provvederà a sostituire il prodotto al cliente con uno nuovo. In caso di prodotto non disponibile, Brondi avvisa il cliente che provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo del prezzo del prodotto

2)nei casi 1,2,3 ( confezione e/o l’imballo originale risultino danneggiati) Brondi provvederà a sostituire il prodotto al cliente addebitando allo stesso le spese di ripristino = 10€+Iva

In caso di prodotto non disponibile, Brondi avvisa il cliente che provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo del prezzo del prodotto defalcato delle spese di ripristino = 10€+IVA

3) nei casi 5,6,7,8,9,10 il diritto di reso DOA decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto). Brondi provvederà AD AVVISARE IL CLIENTE che il prodotto sarà riparato e reso nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, addebitando allo stesso tutte le spese di spedizione = 20€

3) nel caso 4 : Sarà inviata contestazione al cliente.

4) nel caso 11 :CASO DI PRODOTTO RISCONTRATO DANNEGGIATO DAL CLIENTE

Brondi avvisa il cliente che il prodotto è stato riscontrato fuori garanzia ( con eventuali foto a corredo). Il prodotto viene reso al cliente non riparato addebitando allo stesso tutte le spese di spedizione = 20€+IVA

Il cliente dovrà rivolgersi ad un centro riparatore ( vedi elenco sul sito) , per la riparazione fuori garanzia.

CASO DI PRODOTTO RESO DANNEGGIATO dal CORRIERE.
Sara fatta la contestazione la corriere.
All’arrivo del corriere è indispensabile che il cliente:

1) Verifichi bene le condizioni del collo al momento della consegna. Se riscontra qualsiasi anomalia , deve scrivere sul display dell’autista la dicitura : “RISERVA SPECIFICA” e indicare il danno riscontrato.
2) Deve scrivere sul display dell’autista IN STAMPATELLO il suo nome e cognome e deve apporre una firma LEGGIBILE. Se questa procedura non sarà applicata , non saranno accettate successive contestazioni per danno da trasporto

Quando riceverò il rimborso in caso di recesso?

Avvieremo la procedura di rimborso entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto, purché il tutto avvenga nei termini sopra indicati.

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